Taarabt riacciuffa il posto: nel mirino c’è anche il riscatto

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

22.03.2014 22:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 821 volte

© foto di Lingria/PhotoViews

Prima sembrava potesse essere il turno di Pazzini (in coabitazione con Balotelli), poi quello di Keisuke Honda, ora la lancetta si sposta su Adel Taarabt, “sparito” a sorpresa dall’intervallo del Calderon. Secondo le ultime indicazioni, il fantasita marocchino pare favorito per completare il resto dell’attacco rossonero all’Olimpico, insieme ai confermati Poli, Kakà e Mario Balotelli. L’ex Fulham, a parte quei dimenticabili quarantacinque minuti a Madrid, ha quasi sempre fatto la differenza in campo, tanto da vestire addiritura i panni dell’indispensabile. Può bastare una prestazione sottotono per mettere tutto in discussione? Gli zero minuti contro il Parma hanno mosso qualche dubbio, sebbene la gara abbia preso uno spartito di difficile previsione con l’espulsione immediata di Christian Abbiati. Taarabt potrebbe però tornare presto in auge, essendo in parziale vantaggio su Honda per una maglia da titolare in terra capitolina. Il numero 23, tra le altre cose, deve giocarsi e sudarsi la conferma e il susseguente riscatto: sette milioni non sono pochi e il Milan, prima di spenderli, vuole essere certo di poter fare pieno affidamento nelle doti del ventiquattrenne di Fes. Pur senza particolari ambizioni di classifica (l’Europa League è più che un’utopia), i giocatori dovranno comunque provare a salvare la faccia, sia per il bene collettivo che quello personale: coloro che mostreranno attributi, voglia di reagire e dedizione, avranno molte più probabilità di essere confermati durante la (ventilata) rivoluzione estiva.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ha perfettamente ragione Marco Amelia, che in questi giorni abbiamo vissuto un po’ come il Dino Zoff dei Mondiali di Spagna (Marco del resto di Mondiali se ne intende) anche se il contesto e la situazione sono clamorosamente differenti. E’ la verità, nello spogliatoio del Milan n…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’imperativo è vincere. Le prossime due gare di campionato, due trasferte insidiose, a pochi giorni di distanza, sono l’ultimo banco di prova concesso dal Milan a Clarence Seedorf . L’amore folle che doveva legare il tecnico al Milan per le prossime stagi…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex allenatore rossonero Pippo Marchioro fa il punto della situazione in casa Milan, in un …

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il portiere del Milan Primavera Stefano Gori ha giocato il secondo tempo dell’amichevole disputata a Ostia dell’Itali…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News