Mauro: "Balotelli ha bisogno di essere accompagnato, non è ancora un leader"

23.03.2014 19:40 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Mauro, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato di Mario Balotelli in riferimento al Mondiale brasiliano: “Balotelli deve crescere, ha bisogno di una balia che gli dica di non protestare, di non buttarsi per terra ad ogni contatto. Un giocatore vero prende i calci e si rialza. Balotelli deve essere accompagnato e non è ancora un leader. In ogni caso non prescinderei da lui, oltre che da Pirlo, De Rossi e Buffon. Un altro che porterei al Mondiale è Cassano”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mancano ancora due mesi alla fine del campionato, ma la stagione del Milan di fatto si è conclusa dopo il clamoroso tonfo interno di domenica scorsa. La sconfitta nello scontro diretto contro il Parma ha tolto ai rossoneri l’ultima speranza di un ultimo obiettivo stagi…

L’imperativo è vincere. Le prossime due gare di campionato, due trasferte insidiose, a pochi giorni di distanza, sono l’ultimo banco di prova concesso dal Milan a Clarence Seedorf . L’amore folle che doveva legare il tecnico al Milan per le prossime stagi…

Domani pomeriggio, al Centro Sportivo Vismara, gli Allievi I e II Divisione del Milan giocheranno il loro derby di categoria….

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il portiere del Milan Primavera Stefano Gori ha giocato il secondo tempo dell’amichevole disputata a Ostia dell’Itali…

La stagione del Milan è già finita (male), visto che a dieci giornate dalla fine del campionato non c’&egra…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News