Kakà a MC: "Domani dirò a mio figlio che ho fatto gol. Do sempre tutto quello che ho"

26 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Fiorentina   Milan
[ Precedenti ]

LAZIO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

24.03.2014 00:15 di Alberto Vaneria Twitter: @AlbertoVaneria

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Anche il capitano rossonero di questa sera, Ricardo Kakà, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel. Eccole: “E’ arrivato questo gol, non so cosa ha fatto l’arbitro. Non so se il gol è mio, io ci tengo. Io dirò a mio figlio che ho fatto gol. Io faccio di tutto, do tutto quello che ho. Oggi penso di aver dato tutto quello che avevo: carattere, forza e qualità. Sono contento della mia prestazione e della squadra. Tifosi? E’ stato un segno positivo. Tutti quelli che amano il Milan vogliono uscire da questa situazione. Firenze? Quando entrerò in quello stadio mi ricorderò dell’ultima partita giocata col Milan. Real Madrid? Ho sentito del risultato col Barcellona, vorrei vedere le azioni di questa partite. In bocca al lupo al mister e a tutti i miei ex compagni”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il Milan uscito dall’Olimpico con un punticino misero misero non è altro che una squadra in piena crisi fisica e tecnica. Le auto convinzioni di Seedorf sulla crescita della squadra dal punto di vista fisico sono solo una sensazione. Ci ha provato l’olandese, u…

L’imperativo è vincere. Le prossime due gare di campionato, due trasferte insidiose, a pochi giorni di distanza, sono l’ultimo banco di prova concesso dal Milan a Clarence Seedorf . L’amore folle che doveva legare il tecnico al Milan per le prossime stagi…

Domani pomeriggio, al Centro Sportivo Vismara, gli Allievi I e II Divisione del Milan giocheranno il loro derby di categoria….

Amelia 6 – Impegnato pochissimo durante il primo tempo, nella ripresa subisce gol da distanza ravvicinata, poco sollecitato n…

Il portiere del Milan Primavera Stefano Gori ha giocato il secondo tempo dell’amichevole disputata a Ostia dell’Itali…

La stagione del Milan è già finita (male), visto che a dieci giornate dalla fine del campionato non c’&egra…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News