Donadoni: “Ho sempre tifato Milan”

Genoa CFC v Parma FC - Serie A

La Fifa ha notato il buon lavoro espresso da Donadoni sulla panchina del Parma, tanto da dedicargli un’intervista. L’ex centrocampista dei rossoneri parla di se a 360° e particolare spazio riserva agli anni passati in rossonero.

Alla domanda “Platini lo considera il miglior giocatore del Milan degli anni ’90 risponde:  Sono ovviamente felice per queste parole, ma è stato semplice per me, perché ho giocato in un grande club. Ho sempre tifato Milan, anche quando ho giocato nell’Atalanta. Gli anni che ho trascorso con Sacchi e Capello sono stati fondamentali per me, mi hanno insegnato tanto e ora cerco di fare lo stesso con i miei giocatori.”

I ricordi di quegli anni da giocatore rossonero: ”La prima vittoria in Coppa Campioni nel 1989, il mio primo titolo importante, ma ricordo anche il rapporto con i miei compagni di squadra. Il Milan in quegli anni dominava nel calcio italiano e aveva i migliori giocatori. Un po’ come il Barcellona in Spagna ora”

Su Maldini“Finora non ha preso questa decisione, anche se è ansioso di tornare a lavorare nel mondo del calcio. Non so se vuole allenare, ma di sicuro può dare ancora tanto al calcio”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122676

NEWS

Scritto da il mar 24 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News, Serie A .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News