Barbara Berlusconi: “Con Galliani tutto ok. Seedorf? Una scelta di mio padre”

amfAR Milano 2013 Gala Event - Dinner

L’a.d. del Milan con delega allo sviluppo del marketing e del merchandising Barbara Berlusconi ha rilasciato un’intervista a ForForTwo Italia, che uscirà in edicola il 29 marzo. Tra i temi da lei toccati spiccano la questione Seedorf e i rapporti con Galliani. Vi riportiamo le fasi salienti delle sue dichiarazioni.

Su Adriano Galliani“Negli scorsi mesi, con Adriano Galliani, si è aperto un confronto certo duro, ma che oggi valuto positivamente. Un confronto utile e costruttivo che riguarda tutti gli ambiti societari e che porterà cambiamenti significativi. Sono certa che questo chiarimento e la ritrovata comunità di intenti non potrà che giovare al Milan”.

Sul futuro del Milan“L’obiettivo è quello di ingaggiare giovani talenti prima che diventino top player e prima che il loro costo sia per noi difficile da sostenere. Aumentare i ricavi poi è una sfida centrale. Solo così potremo autofinanziarci, migliorare le strutture e  permetterci  qualche top player in più. Una sfida che darà i primi risultati nel medio periodo, non prima di tre anni”.

Su Clarence Seedorf“Non è stata una scelta mia, ma di mio padre”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122704

NEWS

Scritto da il mar 24 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News