Paganini alla Rai: "Balotelli al Napoli non è utopia"

26 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Fiorentina   Milan
[ Precedenti ]

LAZIO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

25.03.2014 10:00 di Daniele Castagna  articolo letto 501 volte

© foto di Federico De Luca

Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto sulle reti Rai al programma “Il processo del Lunedì” ed ha parlato di un possibile trasferimento di Balotelli ai piedi del Vesuvio: “Balotelli è un vecchio sogno del presidente De Laurentis e a Napoli lui è sempre stato accolto in maniera positiva ma ciò che gira intorno al mondo Milan riguarda il prossimo allenatore. Tutte le scelte, le cessioni e le possibilità dipenderanno da chi sarà alla guida del timone rossonero e attenzione alla scheggia impazzita: l’agente di Mario. Bisognerà vedere se Raiola vorrà muovere qualche pedina quest’estate, Balotelli o Pogba, in quel caso potrebbe davvero succedere di tutto”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Al suo risveglio sabato mattina, Clarence Seedorf deve essersi come Gregor Samsa, il protagonista della “Metamorfosi” di Franz Kafka. Dopo una settimana di polemiche, processi, confronti, sussurri, accuse, indiscrezioni, all’improvviso tutto è cambiato: d…

Se il pareggio con la Lazio ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Clarence Seedorf, la tempesta non è ancora passata. Un pareggio non accontenta nessuno, tanto meno la società che ha visto una squadra spenta e con poche idee. L’importante è conquistare…

Domani pomeriggio, al Centro Sportivo Vismara, gli Allievi I e II Divisione del Milan giocheranno il loro derby di categoria….

Amelia 6 – Impegnato pochissimo durante il primo tempo, nella ripresa subisce gol da distanza ravvicinata, poco sollecitato n…

Sembra non vedere la luce in fondo al tunnel Davide Di Molfetta. L’attaccante della Primavera del Milan, che si era fat…

La stagione del Milan è già finita (male), visto che a dieci giornate dalla fine del campionato non c’&egra…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News