Pancaro: “Maldini potrebbe cambiare le sorti del Milan”

AC Milan v Palermo

A calciomercato.it, l’ex rossonero ed ex viola, Giuseppe Pancaro ha parlato del momento che stanno attraversando le due squadre che si sfideranno stasera e anche delle dichiarazioni di Maldini.

“La Fiorentina arriva a questa sfida dopo un’importante vittoria contro il Napoli. La Viola è tra le squadre che giocano meglio in Italia, è stato molto bravo Montella a dare un’organizzazione di gioco ben precisa. Il Milan sta attraversando un momento delicato ma ha in rosa diversi  calciatori che possono risolvere la partita con una giocata. Mi aspetto  una gara equilibrata, la Fiorentina in casa è un’ottima squadra ma il Milan può fare risultato stasera. Montella  dovrà fare i conti con numerose assenze, soprattutto nel reparto offensivo”.

Capitolo Seedorf: “Quella rossonera è una stagione nata male e non a caso abbiamo assistito a un cambio  di allenatore in corsa. La società ha deciso di puntare su Seedorf e gli va dato tempo e fiducia. Non si può mettere sulla graticola un allenatore dopo poche settimane. Non è giusto trovare capri espiatori e prendersela solo con Seedorf o con Balotelli, ognuno deve prendersi le sue responsabilità. L’esclusione di Super Mario contro la Lazio? Non ne farei un caso, Clarence vede ogni giorno in allenamento i calciatori e prende le sue scelte di conseguenza”.

Infine Berlusconi, Galliani e Maldini: “La forza del Milan in questi anni di gestione Berlusconi è stata l’organizzazione societaria. E’ giusto che si ritrovi un’armonia all’interno della gestione del club, a prescindere dal futuro ruolo di Galliani. L’intervista di Maldini? Paolo ha detto tante cose giuste, nessuno meglio di lui conosce lo spogliatoio del Milan.  Ritengo che un suo ritorno in società, a prescindere dal ruolo che  potrà ricoprire, potrebbe rappresentare la rinascita del club. E’ un  patrimonio del Milan e del calcio e come tale va sfruttato”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122849

NEWS

Scritto da il mar 26 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News