Pasotto: "Con gli ultimi due risultati Seedorf arriverà a fine stagione senza problemi"

29 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Chievo Verona
[ Precedenti ]

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

27.03.2014 18:36 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 660 volte

© foto di Lingria/PhotoViews

La vittoria di ieri sul difficilissimo campo di Firenze ha ridato ossigeno al Milan targato Clarence Seedorf dopo settimane difficili a causa dei continui risultati negativi. Per un commento il giorno dopo la sfida del Franchi, TuttoMercatoWeb ha contattato la firma della Gazzetta dello Sport Marco Pasotto.

Iniziamo dalle questioni di campo. Che Milan è stato quello di Firenze?
“Ho visto un buon Milan. Lazio e Fiorentina erano due bei banchi di prova, il Milan si è trovato di fronte due squadre con qualche difficoltà ed ha portato a casa 4 punti importanti. Fermandoci a ieri, ho visto una Fiorentina in difficoltà atletica, ma questo non toglie meriti alla vittoria rossonera. La cosa più positiva, al di là del risultato, è stata la continuità nell’arco dei 90 minuti, cosa che ancora non si era vista nella gestione Seedorf”.

Clarence Seedorf come esce dalle ultime due sfide?
“Le ha scollinate abbastanza bene. Con la Lazio ha guadagnato un punto buono per la classifica, con la Fiorentina invece è andata molto bene. Con gli ultimi due risultati credo che Seedorf possa arrivare a fine stagione senza particolari problemi, poi a giugno saranno fatte le dovute valutazioni. Se i risultati continueranno ad essere questi, comunque, potrebbe anche guadagnarsi la conferma”.

Chiusura su Balotelli.
“Ieri ha fatto bene, è stato costruttivo per la squadra. Oltre al gol si è battuto, ha lavorato molto per la squadra e a tratti ha applaudito e incoraggiato i compagni. Insomma, anche lui come il Milan ha fatto una buona partita”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Diciamolo pure, finalmente una bella prova di carattere. Il Milan ha dato dimostrazione di solidità e cinismo, qualità che fino ad oggi sono mancate. Il 2-0 in casa della Fiorentina non era per nulla facile, contro una formazione che gioca un bel calcio e che sperav…

In casa Milan è tornato il sereno e Clarence Seedorf può tirare un sospiro di sollievo. La vittoria di Firenze è importante per tanti motivi: per lo stesso allenatore che è meno a rischio, per la squadra che ritrova un po’ di fiducia, per i singoli…

Stefano Carobbi, ex giocatore di Milan e Fiorentina, ed attuale allenatore della Fiesole Caldine (squadra di serie D), ha par…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 0-2 Abbiati 6: una buona uscita con i pugni nel primo tempo, poi non viene mai impeg…

Davide Calabria, esterno della Primavera di Inzaghi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo mol…

Se il pareggio dell’Olimpico era stato il classico brodino per il malato, la vittoria del Franchi contro la Fiorentina &e…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News