Fiore: "Nessun dubbio, la squadra è con Seedorf"

29 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Chievo Verona
[ Precedenti ]

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

28.03.2014 08:30 di Gianni Fazzo

© foto di Federico De Luca

Intervenuto durante “Tiki Taka”, trasmissione serale di Italia 1, l’ex calciatore Stefano Fiore ha detto la sua sulla grande vittoria di ieri colta dai rossoneri: “Il risultato dice che il Milan è rinato, ha vinto con merito a Firenze. Io non avevo dubbi che la squadra fosse con Seedorf, anche se vive una stagione molto particolare. Bisogna aspettare, ma un ci voleva una vittoria per ritrovare serenità. Balotelli ammonito ingiustamente? Ci può essere un po’ di pregiudizio, me ne sono accorto anche con gli arbitri che ho avuto. Alcuni danno spazio al dialogo, altri non accettano critiche”. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Honda dovrebbe collezionare 11 presenze in campo dal 1’ per rendere operativo un contratto da qualche decina di milione. Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Taarabt non dovrebbe collezionare un certo numero di presenze per non incor…

In casa Milan è tornato il sereno e Clarence Seedorf può tirare un sospiro di sollievo. La vittoria di Firenze è importante per tanti motivi: per lo stesso allenatore che è meno a rischio, per la squadra che ritrova un po’ di fiducia, per i singoli…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato l’ex portiere rossonero Flavio Roma, ora al Monaco secondo in classifica i…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 0-2 Abbiati 6: una buona uscita con i pugni nel primo tempo, poi non viene mai impeg…

La CAN Pro ha reso note le designazioni del prossimo turno di campionato del Girone B del Campionato Primavera TIM. Questa la…

Se il pareggio dell’Olimpico era stato il classico brodino per il malato, la vittoria del Franchi contro la Fiorentina &e…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News