Kakà, con i tifosi è amore: un altro addio sarebbe un duro colpo

30.03.2014 09:40 di Salvatore Trovato

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Da quel lontano ottobre 2003 sono passate 300 partite. Era un derby diverso da quelli attuali, con un Milan decisamente più forte e un Kakà molto più giovane. Quella sera, su assist di Gattuso, Ricky confezionò il suo primo gol in rossonero. Ieri, contro il Chievo, il ventidue ha arricchito la sua personale galleria di perle, inchiodando Agazzi con un destro a giro di rara bellezza, dopo aver trafitto l’estremo difensore gialloblù già nel primo tempo. I tifosi gli hanno tributato la giusta ovazione, rinnovando quel legame di amore che dura ormai da diversi anni e che ha resistito anche al tradimento col Real. E dopo aver ritrovato il proprio idolo, il popolo milanista potrebbe perderlo nuovamente già questa estate: un altro addio – osserva La Gazzetta dello Sport – sarebbe un nuovo duro colpo, difficile da assorbire. Kakà è uomo di sentimenti – osserva la rosea – e, dopo aver toccato con mano l’affetto della gente, rifletterà bene prima di prendere una decisione.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

In una settimana il Milan e’ tornato ad essere squadra e gruppo, con una mentalità probabilmente più da provinciale che da big. I sette punti maturati nelle ultime tre partite (di cui due in campi difficili come Roma e Firenze) potrebbero dare un senso di…

“Roma non è stata fatta in due giorni. Chi pensava che potessi costruire qualcosa in tre o quattro mesi si sbaglia. Ho sempre detto che ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a dimostrare coi fatti: dobbiamo dimostrare che non siamo stati casualmente bravi con Lazio e F…

Stefano Bizzotto, voce della nazionale azzurra e noto giornalista Rai, ha parlato con la redazione di MilanNews.it. Sulle …

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Brescia: MILAN: Gori; Calabria, Simic, Iotti, Tamas; Piccinocchi, Cristante, Bened…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News