Genoa, Gasperini pensa già al Milan: "Contro di loro cercheremo di fare bene"

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

30.03.2014 23:40 di Mattia Zangari‏  articolo letto 717 volte

Fonte: Secolo XIX

Cambiare pagina: questo il monito del tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, dopo la fragorosa sconfitta patita dal Grifone al Bentegodi contro il Verona. Dopo aver recitato il mea culpa, il messaggio dell’ex tecnico nerazzurro viene lanciato chiaro ed evidente all’ambiente, direttamente a Stadio Sprint: “Oggi ha suonato per noi un campanello d’allarme esagerato, ma dobbiamo finire con dignità il campionato. Non faremo più una partita del genere e col Milan cercheremo di ripetere una delle buone prestazioni che abbiamo fatto in casa. Però questo non cancellerà quello che abbiamo fatto oggi”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

In una settimana il Milan e’ tornato ad essere squadra e gruppo, con una mentalità probabilmente più da provinciale che da big. I sette punti maturati nelle ultime tre partite (di cui due in campi difficili come Roma e Firenze) potrebbero dare un senso di…

“Roma non è stata fatta in due giorni. Chi pensava che potessi costruire qualcosa in tre o quattro mesi si sbaglia. Ho sempre detto che ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a dimostrare coi fatti: dobbiamo dimostrare che non siamo stati casualmente bravi con Lazio e F…

Ai microfoni di MilanNews.it il noto giornalista Marino Bartoletti commenta il momento attuale dei rossoneri, risollevati dop…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Brescia: MILAN: Gori; Calabria, Simic, Iotti, Tamas; Piccinocchi, Cristante, Bened…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News