Mercato Barcellona bloccato: possibilità Ter Stegen?

ter Stegen_G

E’ di oggi la decisione della Fifa di bloccare per la prossima stagione il mercato del Barcellona a causa di alcune violazioni sui trasferimenti di calciatori non comunitari minorenni. In attesa di un eventuale riuscita del ricorso, c’è da definire la situazione del giovane portiere del Borussia Monchengladbach Marc Andrè Ter Stegen, promesso sposo dei blaugrana la prossima stagione per sostituire Victor Valdes, in scadenza di contratto e anche infortunato fino a fine 2014.

Se la sanzione dovesse essere confermata c’è la possibilità per il portiere di potersi accasare da altre parti. Le pretendenti non mancano, tutte le big d’Europa e c’è anche il Milan che visiona il giocatore da tempo, ha il problema è battere una concorrenza con molte più disponibilità. Più decifrabile la situazione dell’altro giocatore bloccato, il 17enne Alen Halilovic che se non potrà andare al Barça resterà un altro anno a Zagabria e si trasferirà nel giugno 2015.

C’è da precisare comunque che visto il precedente con il Chelsea, anche per il Barcellona alla fine ci potrà essere una sentenza favorevole, magari monetizzando la sanzione ma non bloccando il mercato.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=123394

Scritto da il apr 2 2014 . Registrato sotto Calciomercato, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News