Nappi sul Genoa: "La sconfitta col Verona è un brutto segnale"

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

KAKÀ, POSSIBILITÀ DI ADDIO A GIUGNO: COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

03.04.2014 18:48 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 18 volte

© foto di Federico De Luca

Marco Nappi, ex centravanti del Genoa, è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione del Grifone, prossimo avversario del Milan: “La partita di domenica è stato un brutto segnale dopo la vittoria con la Lazio, non si può fare a Verona una partita del genere. Il secondo gol subito mi ha dato una cattiva sensazione. E’ normale che Gasperini si sia arrabbiato. La squadra non è matura, si è salvata con diverse giornate di anticipo e poteva ambire a qualcosa di importante… aveva l’organico e la potenzialità per fare quello che sta facendo l’Atalanta che di certo non è superiore al Genoa”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un amore così travagliato meriterebbe la penna di William Shakespeare. Il Bardo, che mirabilmente descrisse i patemi di Giulietta e Romeo, sarebbe la penna ideale per raccontare la storia di Kaka e dei tifosi del Milan, una storia di affetti, sorrisi, pianti, delusioni, at…

Nuova sede, nuovo Milan. L’equazione viene quasi spontanea, in attesa che il mercato estivo ridisegni però anche la rosa rossonera, non all’altezza del passato glorioso. L’aspetto tecnico, in questi giorni di grandi discussioni su quote societarie, invest…

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

Il mercato del Milan non è ancora decollato, e fino al 18 maggio, giorno dell’ultimo turno di campionato, i ross…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Dopo la seconda esplusione stagionale in campionato, Filippo Inzaghi entra in diffida. L’allenatore della Primavera del M…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Kakà verso gli USA è più di un’ipotesi. Il brasiliano ci sta pensando, il Milan non può fare …

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News