Nuovo Ds: l’Hellas non molla Sogliano, salgono le quotazioni di Galli. Ma c’è una terza via…

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

MILAN A -5 DAL PARMA: CREDETE ALL’EUROPA LEAGUE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

05.04.2014 12:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 1888 volte

© foto di Federico De Luca

Prosegue la ricerca del nuovo direttore sportivo rossonero. La lista dei candidati è ormai nota, con Sean Sogliano, ds del Verona, sempre in pole. La preferenza di Adriano Galliani, forte anche del consenso di Barbara Berlusconi, è ormai chiara, ma l’Hellas non ha intenzione di privarsi del suo uomo-mercato, opponendosi di fatto a una risoluzione consensuale anticipata. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente Maurizio Setti ha proposto al manager il rinnovo del contratto (in scadenza tra un anno, ndr), proponendogli un prolungamento fino al 2017. Sogliano, dal canto suo, per il momento prende tempo, ma il Milan vuole evitare rotture con il club scaligero. Nel frattempo si vagliano altre opzioni… Complicata anche la pista che porta a Riccardo Bigon, legato al Napoli fino al 2016: Aurelio De Laurentiis s’è cautelato con una clausola liberatoria che, ovviamente, in via Aldo Rossi non intendono pagare. Crescono, dunque, le quotazioni dell’ex rossonero Giovanni Galli, stimato dallo stesso Galliani: il suo ingaggio, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, potrebbe quindi concretizzarsi, qualora gli altri nomi risultassero irraggiungibili. C’è, inoltre, una via alternativa e di prospettiva: il Milan potrebbe assumere Galli, posticipando l’arrivo di Sogliano al 2015, cioè dopo la fine del suo contratto con il Verona. In fondo – osserva la rosea – il vero ricambio tecnico potrà essere attuato soltanto l’anno prossimo, quando molti contratti pesanti saranno in scadenza. Sarà quello, infatti, il momento adatto per il ringiovanimento della rosa tanto auspicato.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

A Settembre i soliti illuminati, quelli che per non saper né leggere né scrivere ti appendono al muro una sentenza al giorno, avevano accusato il solito Milan della solita sceneggiata. Kakà finito, la logica dei sentimenti e della nostalgia gio…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Nuova sede, nuovo Milan. L’equazione viene quasi spontanea, in attesa che il mercato estivo ridisegni però anche la rosa rossonera, non all’altezza del passato glorioso. L’aspetto tecnico, in questi giorni di grandi discussioni su quote societarie, invest…

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

Nella settimana in cui è stata inaugurata la nuova sede rossonera, la redazione di MilanNews.it ha realizzato un viagg…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

La Can PRO ha reso note le designazioni per la decima giornata del girone B del campionato Primavera TIM. Questa la squadra a…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti in relazione al possibile addio di Ricardo Kak&agra…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News