Di Stefano: “La vincente della prossima Europa League accederà direttamente alla Champions”

AC Chievo Verona v AC Milan - Serie A

L’inviato di SkySport 24 Peppe Di Stefano ha fatto il punto della situazione in merito alla rincorsa all’Europa League, obiettivo stagionale del Milan e, nella migliore delle ipotesi, insospettabile scorciatoia per il ritorno in Champions

Nel post-partita di Milan-Parma i rossoneri erano a -11 dagli emiliani, ora sono a -5: il calcio è bello perché riesce a regalare certe sfide fino all’ultimo. Normalmente, un obiettivo come l’Europa League non entusiasmerebbe il Milan, ma in un’annata del genere è il massimo cui si possa aspirare. Peraltro l’edizione 2014/2015 permetterà alla vincente di qualificarsi direttamente alla Champions League…“.

Ma gli sforzi della società non saranno concentrati esclusivamente sul fronte sportivo

Bisognerà naturalmente lavorare anche su un altro fronte, quello commerciale: Barbara Berlusconi volerà a Dubai e incontrerà tanti imprenditori e politici. Incontrerà Fly Emirates, che versa 10 milioni netti ogni anno nelle casse del Milan: il contratto scadrà nel 2015 e va rinnovato. La volontà è di coinvolgere Fly Emirates nella costruzione dello stadio, come è accaduto con l’Arsenal“.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=123585

NEWS

Scritto da il apr 5 2014 . Registrato sotto Generali, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News