Destro rischia 3 giornate con la prova tv: salta il Milan?

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

MILAN IN RISALITA, CREDETE ALL’EUROPA LEAGUE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

07.04.2014 11:48 di Mattia Zangari‏  articolo letto 54 volte

Fonte: Gazzetta.it

Il caso Destro ha cominciato a far discutere appena dopo il triplice fischio del direttore di gara Massa e continuerà a far parlare fino a domani, quando si conoscerà la decisione in merito del giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Il refrain è sempre lo stesso: sarà punito con la prova tv il gancio a mano aperta rifilato dall’attaccante ad Astori? Gazzetta.it spiega che la “dinamica dell’episodio potrebbe contenere un salvacondotto: non si tratta di un colpo a palla lontana e quindi di nascosto. Il contrasto del Sant’Elia arriva sotto gli occhi di Massa che stava seguendo i due giocatori. Oggi il caso arriverà sul tavolo del giudice sportivo: scontata la segnalazione della Procura Federale anche perché il gesto ha tutti i crismi del colpo violento, indispensabile per far scattare la prova tv e la successiva squalifica (minimo 3 turni). Ma in Italia – spiega la rosea – questo passo si può compiere solo se il gesto è sfuggito a Massa. Ecco che diventerà decisivo quello che dirà l’arbitro a Tosel: se lui (o uno dei suoi collaboratori) ha visto il contrasto e lo ha giudicato non meritevole di provvedimento la storia finisce qui, altrimenti la palla passerà al giudice (scontato in questo caso lo stop: sarebbe ufficializzato domani come le altre squalifiche perché stasera si gioca)”. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’esplosione di Simone Scuffet ha fatto molto rumore così come ha fatto molto rumore la notizia del Corriere della Sera secondo la quale il Milan, nel mese di gennaio, ha tentato di prenderlo. Il duo Galliani-Bianchessi si era messo all’opera e aveva fatto una …

Il nuovo obiettivo, la corsa al quinto posto, l’ultimo utile per approdare in Europa, riparte dalla partita di Genova. Il Milan ha iniziato la rincorsa in classifica per il nuovo obiettivo, che se qualche settimana fa sembrava utopistico, ora diventa quanto mai concreto e f…

Milan-Inter 1-1 (Allievi)

Nella settimana in cui è stata inaugurata la nuova sede rossonera, la redazione di MilanNews.it ha realizzato un viagg…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Questo il tabellino di Cittadella-Milan 0-6: CITTADELLA: Maggiotto, Campello, Amato, Antonello, Colombara, Ugo, Frimpong, …

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti in relazione al possibile addio di Ricardo Kak&agra…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News