Antonini su Twitter: "A testa alta sempre! Buonanotte a chi gioisce e a chi è arrabbiato"

13 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Catania
[ Precedenti ]

GENOA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

08.04.2014 01:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 3135 volte

© foto di Federico De Luca

Luca Antonini, rimasto in panchina nell’atteso match contro la sua ex squadra, ha commentato su Twitter la sconfitta del Genoa sul Milan: “A testa alta sempre! buonanotte a chi gioisce per la vittoria e a chi è arrabbiato per la sconfitta. Con sportivita”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Prima di iniziare, piccolo momento di autocelebrazione: il titolo di questo editoriale l’avevo scritto già nel pomeriggio. Non sapevo come, non sapevo per quanto, ma ero certo che questo Milan avrebbe espugnato lo stadio Marassi, per la seconda volta nell’anno,…

Il nuovo obiettivo, la corsa al quinto posto, l’ultimo utile per approdare in Europa, riparte dalla partita di Genova. Il Milan ha iniziato la rincorsa in classifica per il nuovo obiettivo, che se qualche settimana fa sembrava utopistico, ora diventa quanto mai concreto e f…

Milan-Inter 1-1 (Allievi)

Nella settimana in cui è stata inaugurata la nuova sede rossonera, la redazione di MilanNews.it ha realizzato un viagg…

Queste le pagelle di Genoa-Milan: Abbiati 7: viene chiamato in causa tre volte e in tutte e tre le occasioni risponde pres…

Filippo Inzaghi, tecnico della Primavera rossonera, ha voluto invitare al Vismara tutti i tifosi del Milan per il derby di me…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti in relazione al possibile addio di Ricardo Kak&agra…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News