Cartella medica: il punto sugli infortunati in casa Milan

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

Dall’infermeria rossonera non arrivano buone notizie per Clarence Seedorf. Nonostante il recupero di Mario Balotelli, che dovrebbe tornare titolare al centro dell’attacco rossonero contro il Catania, difficilmente l’allenatore rossonero potrà contare su Mattia De Sciglio. Anche il lungodegente El Shaarawy, per quanto sulla via del recupero, non sarà neppure tra i convocati nella sfida di domenica contro i siciliani.

Qui di seguito, il punto sugli infortunati:

ESSIEN: Il centrocampista ha subito, nella giornata di sabato, una lesione del semimembranoso della coscia destra. Tra una settimana circa, sono previsti nuovi esami. Rientro ipotizzabile per la 35.a giornata.

MUNTARI: Il ghanese ha subito una distrazione miotendinea al polpaccio destro. Di certo assente nel 33esimo turno.

DE SCIGLIO: Il difensore lavora a parte a Milanello per smaltire il trauma alla caviglia destra subito contro la Lazio. In attesa di nuovi controlli medici. Difficilmente recuperabile per la 33.a giornata.

BALOTELLI: L’attaccante rossonero ha definitivamente smaltito l’influenza che lo ha debilitato negli scorsi giorni e tornerà titolare nell’attacco rossonero.  A disposizione nel 33esimo turno.

PETAGNA: Fermo per un problema al ginocchio, possibile torni in campo per la metà di Aprile.

EL SHAARAWY: L’attaccante sta ultimando il recupero dall’infortunio al piede, ma sembra improbabile una sua convocazione per la 33.a giornata.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=61800

NEWS

Scritto da il apr 8 2014 . Registrato sotto Da Milanello, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News