Udinese, tutti pazzi per Scuffet: sfida Juve-Milan ma Wenger cerca il colpo

13 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Catania
[ Precedenti ]

GENOA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

09.04.2014 22:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 328 volte

© foto di Federico De Luca

Tutti vogliono Simone Scuffet. Vogliono il nuovo che avanza, il portiere del domani. Lo elogia Gianluigi Buffon e certo non è un parere da poco. “Può venire in Brasile”. Neppure maggiorenne, sarebbe un traguardo storico per il portierino dell’Udinese e pare quasi un’elezione come suo erede da parte del numero uno della Juventus. “Bravo, ma abbiamo Leali”. Beppe Marotta non si espone, la verità è che i contatti tra i bianconeri sono già partiti. Intanto, a gennaio, il Milan aveva provato a piazzare il colpo e c’è da scommettere che in estate ci proverà ancora. Perché è vero che la Juve per il domani ha Leali, che l’Inter ha Bardi, mentre il Milan non ha nessuno tra i giovanissimi azzurri in rosa. C’è Gori, già, ma è troppo giovane per pensarlo già pronto per esordire coi rossoneri. Sicché tutti vogliono Scuffet, pure l’Arsenal. Perché, dopo Seaman, la storia dei numeri uno dei Gunners è tutt’altro che felice. Almunia, Fabianski, Szczesny. Nessun grandissimo, quel che invece può diventare il giovanissimo friualno. Ecco perché tutti lo vogliono, pure Arsene Wenger.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

A sei gare dalla fine della stagione Clarence Seedorf ha già superato il misero bottino di punti che Massimiliano Allegri aveva totalizzato in tutto il girone d’andata. Il tecnico toscano era stato esonerato proprio al giro di boa, dopo il ko clamoroso contro il Sassuolo. Solo 22…

Si doveva ripartire da Genova, così avevo scritto non più tardi di qualche giorno fa, per tentare di chiudere questa stagione almeno con l’onore delle armi e, perché no, di rincorsa verso l’ultimo obiettivo ancora raggiungibile. Il Milan ha vinto,…

Milan-Inter 1-1 (Primavera) (1)

La redazione di Milannews.it ha raggiunto il giornalista ed opinionista sportivo, Giulio Mola, che ci ha parlato dei temi d

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News