Ventura su Ogbonna: "Un altro anno in granata per poi entrare da protagonista in un top club italiano"

Milan news

24.05.2012 19:45 di Federico Gambaro   articolo letto 916 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, interrogato sul futuro di Angelo Ogbonna (che tanto piace al Milan) ai microfoni di “Premium Calcio”, ha così risposto: “Ogbonna ha qualità straordinarie ed è un ragazzo molto serio. Credo però che debba restare ancora un anno in granata per entrare come protagonista e non come riserva nei top club italiani. Gli serve un anno da titolare in Serie A e credo che se lo farà col maglia del Torino, in un ambiente che conosce bene e si fida di lui, potrebbe davvero fare il definitivo salto di qualità”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ stata una giornata intensa, cominciata con le parole di Galliani nella sala delle coppe in via Turati e terminata con le notizie di mercato che si sono susseguite fino a tarda serata. Il Milan in vista della prossima stagione sta mettendo in piedi una strategia che poss…

Forse le parole di Adriano Galliani di ieri, non hanno poi così tanto tranquillizzato i tifosi rossoneri. Il cosiddetto “assedio” a Thiago Silva, da parte dei maggiori club europei, non rende sereni coloro che sperano in un grande Milan nella prossima stagio…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

L’ottima annata di Mattia De Sciglio con la maglia del Milan, dove ha fatto la spola tra Prima squadra e Primavera, pare non essere…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Maggio 2012.

Post Originale:
Ventura su Ogbonna: "Un altro anno in granata per poi entrare da protagonista in un top club italiano"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News