2013: ecco Ambro Capitano

Milan news

17.05.2012 20:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 376 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Massimo Ambrosini ha esordito in Serie A, a 18 anni, il 5 Novembre 1995, in un Milan-Cagliari 3-2. Il capitano di quella squadra era Franco Baresi, l’allenatore Fabio Capello. Con il contratto prolungato ieri, Massimo Ambrosini (mai in discussione la sua fascia di capitano), resterà capitano del Milan almeno fino al 30 Giugno 2013, quando gli anni saranno 36. Massimo Ambrosini resta, ad oggi, l’unico giocatore della rosa rossonera ad aver vinto 4 Scudetti con la nostra maglia (1996, 1999, 2004 e 2011), ed è l’unico, insieme a Christian Abbiati, protagonista dello Scudetto del 1999 rimasto in maglia rossonera. Il Milan ha colorato di rossonero la vita di Ambro e lui, Massimo, ha firmato con la sua presenza e la sua dedizione i vari cicli rossoneri che si sono succeduti negli ultimi 18 anni.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In questi ultimi giorni abbiamo  letto e sentito tutto ,ma anche il contrario di tutto. Il “tutto” in questione ha un nome :Zlatan Ibrahimovic. Breve riassunto. Nel week end aperitivo tra lo svedese ed Adriano Galliani. Davanti ad un analcolico o a un cocktail…

“Ibra, chi vuoi Maxi Lopez o Amauri?”. Questa la domanda di Allegri e Galliani allo svedese a gennaio, quando si parlava di rinforzi in attacco. Probabile che Ibrahimovic abbia risposto: “Tevez!”, ma sappiamo tutti poi com’è andata. In ogni…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Alessandro Nesta è già proiettato alla sua vita Oltreoceano. Nel pomeriggio odierno, l’ormai ex difensore centrale de…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il Napoli allenato da Adolfo Sormani sarà l’avversaria del Milan Primavera di Aldo Dolcetti nella semifinale in programma ques…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Maggio 2012.

Post Originale:
2013: ecco Ambro Capitano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News