Tuttosport – Inzaghi, ansia mercato. Dalle parole ai fatti, Pippo chiede rinforzi a Berlusconi

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Il mercato latita, le uscite bloccano le entrate e la squadra è ancora incompleta. Tutto questo, secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola stamane, non ha lasciato indifferente Pippo Inzaghi, preoccupato e allarmato dai mancati acquisti e dalle evidenti lacune dell’attuale rosa. Il tecnico rossonero ha chiesto dei rinforzi, soprattutto sugli esterni e a centrocampo, ma, fin qui, non è stato accontentato.

AIUTO PRESIDENZIALE – Urge l’intervento di Silvio Berlusconi, che – evidenzia il quotidiano torinese – finora ha garantito presenza e vicinanza a Inzaghi, senza tuttavia aprire il portafogli. Tante cene-summit, insomma, ma ancora nessun investimento. E i giocatori indicati dall’allenatore (come Iturbe, Mandzukic) si sono già accasati altrove o non lasceranno il proprio club (vedi Criscito). Lo stesso Cerci rischia di saltare, così come Romulo. La sconfitta contro l’Olympiacos non ha lasciato strascichi ma in Casa Milan è comunque suonato l’allarme.

DAI SUMMIT AI FATTI – Pippo, che crede molto in questo progetto, adesso spera in un aiuto concreto da parte della proprietà, che, per il momento, si è limitata alle parole. Adesso bisogna passare ai fatti, perché il mercato avanza e i tempi stringono. Domani sera c’è il Manchester City ed è improbabile che la squadra possa cambiare faccia in così pochi giorni, contro un avversario decisamente più quotato dei campioni di Grecia. Ok, è pur sempre calcio di luglio, ma le figuracce non fanno certo bene a un gruppo in cerca di certezze e identità.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

Lo aveva annunciato ieri Adriano Galliani, ma anche le voci rimbalzate dal Brasile non erano incoraggianti. Robinho resta un…

Queste le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0: Gabriel 6: incolpevole sui due gol, viene impegnato raramente dagli attaccanti…

Questo il calendario delle amichevoli della Primavera del Milan nel corso della sua fase di preparazione per la stagione…

Se vincere aiuta a vincere, perdere, anche in modo sonoro come avvenuto al Milan a Toronto contro l’Olympiacos, aiuta a…

Dopo i recenti accadimenti sul suolo italico “pallonaro”, compreso l’addio di Antonio Conte dalla Juventus, il…

Mercato, Brand, (ex) Club più titolato al Mondo, tre eccellenze che (almeno in parte) non ci appartengono più….

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News