A centrocampo è caccia grossa a Sahin e Strootman

Milan news

28.05.2012 08:45 di Matteo Bursi   articolo letto 1503 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Sono noti i due principali obiettivi di casa Milan per il centrocampo. Parliamo del centrocampista turco del Real Madrid Nuri Sahin (23) e del mediano del PSV e della nazionale olandese Kevin Strootman (22). Il tecnico Massimiliano Allegri vuole un nuovo innesto nella mediana e Galliani e Braida sono al lavoro sulla coppia di prospetti.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

C’è fibrillazione in via Turati. La porta del corridoio che porta all’ufficio di Adriano Galliani si apre e si chiude in continuazione perché l’agenda dell’amministratore delegato è stata e sarà ricca di appuntamenti con agen…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Nicola Pasini, difensore centrale della Carrarese classe 1991 ma di proprietà del Milan è reduce da una stagione condita da…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si è conclusa con il risultato finale di 3-1 l’amichevole disputata oggi su uno dei campi del centro sportivo Vismara disput…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Dovrebbe essere chiaro a tutti che il Milan non ha i soldi per poter competere con squadre come Manchester City, Barcellona, Real Madri…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Maggio 2012.

Post Originale:
A centrocampo è caccia grossa a Sahin e Strootman

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News