A presto, Mario!

Milan news

14.12.2011 17:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 119 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Fra le sue 23 presenze con la maglia del Milan fino ad oggi, ci sono tanto vittorie. Ma, soprattutto, tanta professionalità e tanto orgoglio. Ancora domenica sera, alla Stazione di Bologna, in attesa del treno per il rientro su Milano, Supermario rispondeva “va meglio” ad Adriano Galliani che si interessava alle sue condizioni. Yepes era in stampelle, ma cercava di camminare il meglio possibile.

E invece, a dimostrazione del dolore vero patito da Mario in quella rincorsa su Ramirez verso la porta di Amelia, c’era una lesione del legamento mediale della caviglia destra comunicata ufficialmente oggi dal Milan. E ci sarà anche un intervento chirurgico. Ma, anche se con la formula di rito salvo complicazioni, Mario a Marzo tornerà. A dare una mano, con tanta sostanza e pochi svolazzi. Come sempre. Buon Natale Supermario!

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La volontà del giocatore, nella stragrande maggioranza dei casi, fa sempre la differenza. Deve pensarla così anche Adriano Galliani che si è specializzato nel ruolo di con vincitore di teste calde. Dopo Ibrahimovic, Boateng, Robinho e Cassano il nuovo obie…

Ora è tutto chiaro. Dopo aver letto la biografia di Ibrahimovic quasi tutta d’un fiato, ora tutto torna. La sua voglia di vincere, il suo continuo cambiar maglia, il suo carattere combattivo, la sua voglia di perfezione e pure i suoi mal di pancia. Zlatan è…

Bologna-Milan 2-2

Le pesanti critiche piovute addosso alla squadra per il pareggio di Bologna hanno scatenato la caccia al colpevole. C’è chi …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Si svolgerà in Portogallo, dal 2 al 9 gennaio, il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti durante il quale la seconda sq…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Dicembre 2011.

Post Originale:
A presto, Mario!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News