A.Rodriguez: "Malaga senza pensieri, può battere il Milan"

23.10.2012 23:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 419 volte

“Il Malaga arriva in un buon momento di forma, ha avuto dei problemi economici e prima non si parlava d’altro, adesso tutto si è risolto e la squadra sta disputando un’ottima stagione. Oggi il Malaga crede di poter fare qualcosa di importante nel girone di Champions League”. Così a TuttoMercatoWeb.com Arancha Rodriguez, giornalista spagnola, direttrice di Todomercadoweb.es. “In questi giorni – spiega – i giocatori del Malaga hanno parlato di rispetto nei confronti del Milan, un grande club, uno dei migliori d’Europa. Anche se i rossoneri hanno perso contro la Lazio e non stanno facendo bene è meglio non fidarsi. Il Malaga rispetta l’avversario, gioca bene a calcio e può fare bene. Poi alcuni giocatori come Isco hanno il vantaggio di non essere conosciuti come altri e soprattutto non hanno la pressione che può avere il Milan. Per loro la Champions è un premio, giocare senza troppi assilli aiuterà il Malaga. Non so se sia favorito, ma per il Milan non sarà facile. Se vediamo i risultati dell’ultimo periodo il Malaga può vincere, vedremo come risponderà la squadra affrontando una big. Sarà importante l’approccio alla partita”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Parliamoci chiaro, dopo cinque sconfitte nelle prime otto partite di campionato, il bicchiere mezzo pieno di una parziale rimontina tutta orgoglio contro la Lazio e dell’ennesima perla di El Shaarawy non ci basta più. Non abbiamo più la pazienza di sentir…

Siamo arrivati al ritiro forzato, ai castighi da parte della dirigenza. Come se fossimo una squadra qualunque, come se non fossimo il club più titolato al mondo. Una ‘punizione’ giusta, che Galliani ha pensato di attuare per dare una scossa all’ambiente. &ld…

Un premio è sempre un premio e non è mai facile aggiudicarselo. Quando poi vieni eletto come miglior attaccante classe 1993…

Le pagelle di Lazio-Milan: Amelia 5: la serata non si mette bene quando in un giro palla difensivo, Bonera gli piazza il pallone sul …

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Dopo un avvio equilibrato di partita, il minuto venticinque della sfida fra Lazio e Milan è l’emblema di questo avvio di stagi…

I lettori di MilanNews.it, interpellati dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro pensiero relativo alla retroguardia difensiva. Nell…

Il milan. 5 lettere di emozioni,di gioie e anche di dolori. Il Milan che significa molto per noi, quel Milan che ci ha fatto innamorare d…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News