Abate: "Ci crediamo ancora. Ora è tutto nelle mani della Juventus"

Milan news

22.04.2012 18:45 di Alberto Vaneria   articolo letto 378 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ignazio Abate ha parlato così in zona mista. Queste le parole raccolte dal nostro inviato:”A questo punto è tutto nelle loro mani (Juve, ndr), aspettiamo la partita di stasera: è normale che le cose si complichino. A mio avviso siamo partiti bene, la palla girava bene. Dopo il gol ci siamo spenti: cercavamo troppo la verticalizzazione. Invece bisognava tener palla e cercar l’imbucata. Un po’ le gambe non girano come dovrebbero: la squadra non è vero che non ci crede più. La storia ci insegna che i campionati si vincono nelle ultime giornate. Aldilà di come vada stasera. Cassano? Sta bene anche se non è al 100%. Cerca sempre la giocata vincente, ci potrà dare una grandissima mano. Stasera guarderò la partita. Episodio di Ibra?Una grande squadra non si deve attaccare ai singoli episodi“.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Ci sono due date più importanti delle altre nella corsa scudetto. Una è oggi, l’altra è il 6 maggio. Questa sera la Juve ospiterà la Roma. Sfida delicata per la capolista con i giallorossi ancora alla caccia di un posto in Champions. Stesso di…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Bologna

Lo storico ex capitano del Bologna Eraldo Pecci ci introduce alla sfida che i felsinei giocheranno contro i rossoneri. In esclusiva per M…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Dopo un buon inizio di partita, il suo Cittadella si è letteralmente sgretolato sotto i colpi di Comi, Ganz, Innocenti e De Scigli…

Una sosta inattesa del campionato, che nessuno avrebbe voluto fare visto il motivo che l’ha causata, ha cambiato il calendario del ca…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2012.

Post Originale:
Abate: "Ci crediamo ancora. Ora è tutto nelle mani della Juventus"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News