Abate due infortuni in un mese: occhio anche alla destra

Milan news

CHIEVO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

14.04.2012 15:20 di Matteo Calcagni   articolo letto 240 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Seppur in maniera minore rispetto a Pato e Boateng, anche Ignazio Abate non ha attraversato un 2012 idilliaco dal punto di vista fisico. A metà marzo il terzino si è dovuto fermare per un risentimento alla coscia destra: problema che l’ha tenuto fuori fino al ritorno di Champions contro il Barcellona. Dopo qualche apparizione ecco un nuovo infortunio, questa volta al polpaccio: il laterale dovrebbe averne per un’altra settimana, in un momento assolutamente delicato della stagione. Oltre ad un probabile innesto sulla fascia sinistra, bisognerà prodigarsi anche a trovare una soluzione alternativa per la corsia destra: il ventiseienne di Sant’Agata de’ Goti non può giocare sessanta partite a stagione e, in questo senso, acquistare un’alternativa di un certo livello sarebbe cosa buona e giusta.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Pirlo e Nesta si sentono quasi tutti i giorni, perchè sono amici veri. Da sempre. Non c’è bisogno che Marotta faccia lo sdegnato. I contatti fra Andrea e Sandro non sono di mercato, sono di vita e di amicizia. E’ vero che nessuno della Juventus ha contatt…

Aspettando Milan – Genoa. Nel tardo pomeriggio di questa sera, ancora una volta in anticipo rispetto alla gara che vedrà impegnata la Juventus, il Milan ospita il Genoa di Malesani, contestato dai propri tifosi e in piena lotta per non retrocedere. L’incubo che ac…

facebook   twitter

Chievo Verona-Milan 0-1

Alexandre Pato, da cigno a brutto anatroccolo in casa Milan. L’ennesimo infortunio subito col Barça, dopo soli 14 minuti, ha c…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Una partita di un peso specifico altissimo, una sfida che può delineare, in maniera quasi decisiva, la classifica del girone B del…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

La lunga corsa a ostacoli che porta al tricolore è infima e tortuosa,e,come Edwin Moses alle olimpiadi,dopo il Chievo il prossim…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Aprile 2012.

Post Originale:
Abate due infortuni in un mese: occhio anche alla destra

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News