Abate: "Le migliori d’Europa hanno faticato, noi no"

Milan news

PREFERITE TEVEZ O UN NUOVO CENTROCAMPISTA?

‘);

28.11.2011 00:05 di Federico Gambaro   articolo letto 329 volte

Fonte: milan channel

© foto di Federico De Luca

Ignazio Abate, in mix zone, regala qualche battuta dopo la larga vittoria sul Chievo: “Dobbiamo pensare a noi stessi, la partita di stasera era importante anche per rimanere attaccati alla Juve. Non era semplice perché arrivavamo dalla partita col Barça che è stata dispendiosa soprattutto a livello nervoso. Le grandi d’Europa hanno fatico mentre noi no e questo è importante, avevamo grande voglia di vincere”. 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Gennaio mese caldo atto secondo. Il mercato del Milan, esattamente come un anno fa, torna ad infiammarsi nella sessione invernale dei trasferimenti e il clamore del possibile arrivo di Carlitos Tevez in rossonero sembra aver spaccato in due la tifoseria divisa tra chi è…

Della partita contro il Barcellona giocata mercoledì sera in uno stadio colmo in ogni ordine di posti si è già scritto tutto. L’emozione di vivere live la sfida è indescrivibile, lo stadio con i suoi oltre ottanta mila spettatori ti trascina i…

Adrià Carmona, dopo la vittoria per 3-0 sul Cesena, è stato intercettato in esclusiva da MilanNews.it: “Sono molto sod…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Adesso che la sfida stellare contro il Barcellona è archiviata e il girone di Champions ha dato i suoi verdetti definitivi (Barcel…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Novembre 2011.

Post Originale:
Abate: "Le migliori d’Europa hanno faticato, noi no"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News