Abate: "Milan, attento alle fatiche europee"

Milan news

27.11.2011 15:00 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 34 volte

Fonte: Guida al Campionato

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ignazio Abate, al microfono di Carlo Pellegatti, ha commentato l’impegno serale del Diavolo, che affronterà a San Siro il Chievo: “Ci vorrà grande attenzione e bisognerà tenere un livello alto di concentrazione”, ha esordito il biondo laterale destro, “gli impegni di coppa si fanno sentire a livello fisico e mentale in campionato, basti osservare la sconfitta del Barcellona (in trasferta contro il Getafe, ndr) e il pareggio del Manchester United (al cospetto del Newcastle, ndr). Una riflessione poi sull’avversario di giornata dei rossoneri: “Il Chievo è squadra di temperamento e corsa, questa sera quindi non sarà facile. Pellissier? Grande attaccante, di esperienza e molto pericoloso sottorete, ma siamo attrezzati per fare una grande partita e conquistare i tre punti”, ha concluso il 25enne esterno difensivo”. 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Qualche scricchiolìo, qualche rumors di un Silvio Berlusconi poco contento di quel Massimiliano Allegri che in Champions non ha ancora pienamente convinto. Trattasi di voci, nessuna dichiarazione ufficiale da parte del numero uno rossonero. Mai smentite, però. …

Della partita contro il Barcellona giocata mercoledì sera in uno stadio colmo in ogni ordine di posti si è già scritto tutto. L’emozione di vivere live la sfida è indescrivibile, lo stadio con i suoi oltre ottanta mila spettatori ti trascina i…

Adrià Carmona, dopo la vittoria per 3-0 sul Cesena, è stato intercettato in esclusiva da MilanNews.it: “Sono molto sod…

Piscitelli 6: partita pressoché tranquilla ma giustifica la sua presenza con due parate che gli permettono di svernare dal freddo …

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Adesso che la sfida stellare contro il Barcellona è archiviata e il girone di Champions ha dato i suoi verdetti definitivi (Barcel…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Novembre 2011.

Post Originale:
Abate: "Milan, attento alle fatiche europee"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News