Abbiati: "Erano importanti i 3 punti, Ibra gran gol"

Milan news

CAGLIARI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

21.12.2011 00:00 di Federico Gambaro   articolo letto 106 volte

Christian Abbiati, tornato in campo alla grande dopo il problema alla spalla, parla così ai microfoni di “Milan “Channel” nel post-gara di Cagliari: “Partita difficilissima, un primo tempo un po’ complicato, ma abbiamo trovato il vantaggio con una grande azione, ci siamo difesi bene e non ci siamo vergognati anche in alcuni momenti di spazzare via il pallone, era importante vincere e prendere i 3 punti. Ora siamo primi aspettando le partite di domani. Il campo ha tenuto, c’era un vento strano, durante la gara ha piovuto anche più forte ma abbiamo messo le unghie sui 3 punti. Ibra? E’ un campione, ha segnato un gran gol, ha rubato il tempo anche al portiere. Tanti auguri a tutti i tifosi”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Non poteva essere una passeggiata di salute, neanche una gara spettacolare dove poter ammirare i cambi di modulo e di uomini chiesti dal Presidente. Il Milan doveva fare punti e chiudere nel migliore dei modi il 2011: lo ha fatto e anche bene. Storicamente il Sant’Elia n…

Il miglior attacco del campionato. Una rincorsa alla vetta partita dopo la prima sosta per le nazionali. La partenza in campionato del Milan sembrava destinata  trasformarsi in una sorta di tragedia greca. Poi ci fu la sosta per le Nazionali. Allegri con i suoi proclami a…

Cagliari_Milan

Intervenuto ad un evento a Milano con alcuni esponenti del Popolo della Libertà, il vice-presidente del Milan, Paolo Berlusconi ha…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sul Siena ed è già tempo di vigilia, l’ultima del 2011; in verità, se no…

Il Milan batte il Siena e ritrova la vittoria dopo il pari di Bologna. Protagonista ancora Antonio Nocerino, che trova la sua sesta rete …

Ho la sensazione che Galliani prenda sia Tevez (per il campionato) che Maxi Lopez (per la Champions)! Dopo tutto…….è in Euro…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Dicembre 2011.

Post Originale:
Abbiati: "Erano importanti i 3 punti, Ibra gran gol"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News