Abbiati salta al ritmo di: "Chi non salta neroazzurro è"

Milan news

11.03.2012 21:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 623 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La gioia di essere primi in classifica e di vedere ancora lontani i cugini neroazzurri è stata tangibile quest’oggi a San Siro. La Curva ha spolverato il vecchio repertorio di cori di sfottò contro i cugini neroazzurri e, spesso, ha invitato tutto lo stadio a saltare al ritmo del coro: “Chi non salta neroazzurro è”. In uno di questi cori, anche Christian Abbiati, milanista doc, non ha potuto resistere mettendosi a saltellare proprio sotto la Sud.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Avrà lasciato delle scorie la batosta di Londra? Lo sapremo oggi pomeriggio alle 17 al termine della sfida con il Lecce. Tappa fondamentale per i rossoneri per tenere la testa della classifica e, perchè no, per allungare in classifica su una Juve che va a Genova …

Smaltita la delusione per la prestazione inglese, smaltita la paura di veder avverare gli incubi più neri, rimessi i vecchi fantasmi nell’armadio, per il Milan ricomincia una  nuova corsa. E in campionato riprende dalla partita contro il Lecce. All’anda…

Milan-Lecce

In esclusiva per MilanNews l’ex terzino rossonero Massimo Oddo ci parla del suo ritorno a San Siro da avversario, con la maglia del L…

Ecco le pagelle di Milan-Lecce 2-0: Abbiati 6:    Conserva la porta immacolata, coronando nel migliore dei modi una sett…

Nuovo stop per Simone Calvano. Il centrocampista del Milan Primavera ha subito, nel match giocato ieri in trasferta contro il Brescia, la…

Settimana “agrodolce” quella che ha preceduto questo Milan-Lecce che sta per giocarsi; i rossoneri hanno ottenuto la qualificaz…

Il Milan, nonostante una temuta ma imprevista sofferenza, avanza ai quarti di finale dopo la sconfitta all’Emirates Stadium. Sono div…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Marzo 2012.

Post Originale:
Abbiati salta al ritmo di: "Chi non salta neroazzurro è"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News