Abete: "Spero sia stata l’ultima cassanata"

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

10.10.2011 23:15 di Stefano Maraviglia   articolo letto 302 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“L’ultimo episodio degli insulti al giornalista è stato brutto, rientrato in tempo reale perchè a distanza di poche ore abbiamo chiesto scusa noi e lo stesso giocatore per questo comportamento nei confronti di un professionista. Cassano non deve più commettere questi errori che pesano per la Nazionale, creano problemi al tecnico che ha investito a 360 gradi in fiducia verso di lui. Mi auguro che questo episodio sia l’ultimo”. Così Giancarlo Abete ai microfoni di Radio Rai, ha sottolineato lo spiacevole diverbio avuto in ritiro dal fantasista rossonero e un giornalista della carta stampata. Il dirigente pungola il barese, augurandosi sia stato l’ultimo episodio spiacevole, l’ultima cassanata.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sosta che deve far riflettere e tornare la voglia di vincere che regnava sovrana nella scorsa stagione. Il Milan è la squadra più forte, non solo sulla carta, ma anche per l’indiscutibile qualità della rosa. Con l’11 al completo, Allegri dispone di…

Si spera in casa Milan, si spera per molte cose, a partire dal desiderio che Ibra possa tornare lunedì, in anticipo rispetto a quanto dovrebbe. Squalificato, non giocherà la gara con la sua nazionale contro l’Olanda, ma il ct svedese vorrebbe comunque che res…

Alla cerimonia di quest’anno del Golden Foot è stato premiato anche Ruud Gullit che lascerà, insieme a Figo, Majer e …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentilissima redazione, quasi non ce la facciamo più ad ascoltare questo stucchevole refrain: il Milan avrebbe commesso un ma…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2011.

Post Originale:
Abete: "Spero sia stata l’ultima cassanata"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News