AC MILAN, CORRIERE DELLO SPORT: GALLIANI,"CASSANO, SPERO CHE RESTI"

ILMILANISTA.IT

seedorf,galliani,boateng,cassano,pirlo,gattuso,berlusconi,allegri,

Alla fine di questa setti-mana, il Milan avrà le idee più chiare sulle mosse di mercato. Galliani detta il suo programma: « Lunedì la battaglia in Lega, martedì prima l’incontro con Seedorf, poi quello con Preziosi per Boateng e gli altri otto giocato-ri in discussione » .

Lega a parte, il primo punto è Seedorf: « Noi desideriamo che Seedorf rinnovi il contratto, lo spe-ra anche il presidente Berlusconi» . Allegri è ancora più sicuro della conferma dell’olandese: «Ci parle-rò in settimana, non è una questio-ne tecnica, né di garanzie, credo che rimarrà » . E Gattuso? « Anche lui, non credo che se ne andrà» , di-ce ancora il tecnico. Riprende Gal-liani: «Quando sapremo quali gio-catori sono rimasti, vedremo se avremo bisogno di nuovi in-nesti ». Uno che di si-curo non resterà è Pirlo: «L’ho premiato prima di questa gara per le 400 partite giocate nel Milan.

Ma tre anni di con-tratto sono tanti, ha trent’anni, se Pirlo avesse accettato una durata più breve sarebbe rimasto. Dopo una certa età i contratti devono es-sere più brevi. Sono molto onerosi e una società lo deve tener presen-te » . Su Pirlo si sofferma anche Al-legri: « Oltre alle mie decisioni ci sono le esigenze della società e del giocatore, per Pirlo è stata una scelta importante, per la società lo stesso e per la Juve è un grande acquisto». 

ASAMOAH – Capitolo-Cassano sintetizza-to da Galliani: «Spero e mi auguro che resti al Mi-lan, mai espresso il desiderio di andare via » .Asamoah? «E’ un gio-catore che mi piace, ma c’è l’em-bargo con l’Udinese. Questa è una cosa seria, da non sottovalutare, fra le grandi e le medio-piccole per il momento non si fanno affari. Di-te che la Roma in Lega potrebbe lasciare le grandi? Tocca agli ame-ricani stabilire se la Roma è gran-de o no » . Sulla partita, l’idea di Galliani è che sia stata una partita vera. « Speriamo che sia finita la storia delle ultime gare senza im-pegno, finalmente si gioca a calcio anche in Italia fino all’ultimo mi-nuto dell’ultima partita, come suc-cede in tutte le altre nazioni d’Eu-ropa. Ora anche in Serie B si gioca seriamente fino all’ultimo istante » .

 

corriere dello sport

il milanista 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
AC MILAN, CORRIERE DELLO SPORT: GALLIANI,"CASSANO, SPERO CHE RESTI"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News