ILMILANISTA.IT
Adriano Galliani (ospite d’onore ieri dell’Università di Parma) e il «ministro degli esteri» di via Turati Umberto Gandini (delegato rossonero a Zurigo all’assemblea della Fifa) hanno ribadito strategie e convinzioni della società in merito a tre argomenti piuttosto intriganti e di grande attualità. L’ad ha posto quasi una sorta di ultimatum a Cassano in merito anche alle dichiarazioni del ct Prandelli che pretende titolarità quasi assoluta, da settembre in poi, per gli azzurrabili verso Euro 2012.
CASSANO – Galliani è stato fin troppo chiaro:
«Io non faccio il ct della Nazionale ma l’amministratore delegato di una grande società. A me serve avere a disposizione almeno quattro-cinque attaccanti. Quindi Cassano deve impegnarsi e lavorare per convincere Allegri a farlo giocare con continuità. Comunque Cassano ha tutte le qualità per poter dimostrare di essere un grande campione ». A proposito della mezz’ala sinistra che sembra essere nel mirino del mercato milanista estivo, ieri l’ad rossonero ha fornito un ulteriore dettaglio al suo identikit che era stato abbozzato lunedì sera da Allegri intervenuto negli studi di Milan Channel. «Ha l’occhio ceruleo…», ha aggiunto, sorridendo, il plenipotenziario rossonero che si è sbilanciato su un’imminente novità: «Sono convinto che ci sarà l’apertura al secondo extracomunitario ». La decisione dovrà essere ratificata il prossimo 20 giugno dal Consiglio Federale
Il Corriere dello Sport
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN CORRIERE DELLO SPORT: ULTIMATUM A CASSANO