AC MILAN, IL MESSAGGERO: MONTOLIVO PERCHE’ NO

ILMILANISTA.IT

montolivo,fiorentina,milan,genoa,boateng,asamoah,hamsik,galliani,klose

Archiviato il campionato, d’ora in poi è tempo di calciomercato. Nel giorno delle visite mediche di Andrea Pirlo alla Juve – oggi la firma sul contratto da 3,8 milioni più bonus per 3 stagioni e la presentazione – il Milan ha risolto a proprio favore la comproprietà di Boateng, riscattato dal Genoa per 7 milioni. L’incontro in via Turati fra Galliani e Preziosi, andato in scena ieri pomeriggio, è durato 3 ore. C’è stata la fumata bianca: Amelia, Paloschi, Strasser, Zigoni e Oduamadi saranno tutti rossoneri, mentre Papastatopoulos torna a Genova a titolo definitivo. Il giovane Beretta invece resta in comproprietà, ma vestirà rossoblù. Oggi toccherà a Seedorf, che dovrebbe rinnovare il contratto. Max Allegri, intanto, a Le Iene ha dichiarato: «Mourinho? E’ patetico», ma ieri sera ha corretto parzialmente il tiro, «scherzavo».
Il Milan però cerca il grande colpo, la mezz’ala sinistra evocata da Galliani. Hamsik il sogno. Asamoah, Montolivo (che non rinnoverà con la Fiorentina, interessa pure al Bayern Monaco) e Constant (ieri riscattato dal Chievo) le alternative. Per l’attacco si vocifera di Klose, un altro parametro zero.

Il messaggero

il milanista 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
AC MILAN, IL MESSAGGERO: MONTOLIVO PERCHE’ NO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News