AC MILAN, IL MESSAGGERO: PAZZA IDEA IBRA

ILMILANISTA.IT

ibrahimovic,real,madrid,mourinho,benzema,moratti,hamsik,witsel,chelsea

Pazza idea Ibrahimovic. Sì, José Mourinho sta pensando a Zlatan, suo vecchio pupillo, l’uomo degli scudetti, per dare l’assalto alla Liga e mettere fine allo strapotere del Barcellona. Non è fantacalcio, né gossip di mercato. Lo Special One è consapevole che se c’è un giocatore che può spostare gli equilibri del suo Real nel campionato spagnolo, quello è lo svedese. Secondo il quotidiano iberico Mundo Deportivo il tecnico dei galacticos avrebbe chiesto a Florentino Perez (pronto a sacrificare Benzema) di portare a Madrid lo svedese, stuzzicato dall’idea e dalla possibilità di prendersi una rivincita su Guardiola, che prima lo aveva sedotto e poi abbandonato. Il Milan sarebbe disposto a trattare sulla base di 40 milioni di euro, cifra che in parte potrebbe essere dirottata su Balotelli (assistito da Mino Raiola come Ibrahimovic), da sempre un chiodo fisso di Adriano Galliani. Che è impegnato a trovare la mezz’ala sinistra. Il belga Witsel interessa, come d’altronde Asamoah e soprattutto Hamsik. Il sogno resta sempre Fabregas (nelle mire di Massimo Moratti), anche se il Chelsea dopo Fernando Torres è pronto a fare follie per assicurarsi uno dei sogni di Abramovich.
Sempre dall’Inghilterra parlano di un’offerta di 35 milioni dalle squadre di Manchester per Sneijder. Con questi soldi i nerazzurri potrebbero partire all’assalto di Giuseppe Rossi che insieme ad Alexis Sanchez (anche lui in orbita Inter) è al centro di un triangolo di mercato con Barcellona e Juve. Proprio i bianconeri che trattano anche Vucinic e pensano di nuovo a Tevez, oggi a Milano a margine dell’assemblea di Lega incontreranno l’Udinese. Marotta cercherà di pareggiare l’offerta dei catalani (27 milioni più Thiago e Jeffren in prestito) in attesa del rilancio di Moratti. Il Nino Maravilla non sarà l’unico argomento del rendez-vous meneghino. Si parlerà pure di Inler e dei riscatti (certi) di Pepe e Motta. Invece per lo svizzero l’accordo (solo da formalizzare) dovrebbe essere già stato trovato sulla base di 13 milioni più il giovane Giandonato. Con Inler, Pirlo e Pazienza (oggi a Torino per le visite mediche) il primo sacrificato sarebbe proprio Aquilani (piace ad Inter e Milan). Poi dovrebbe toccare a Felipe Melo, che non rientra più nei piani della società. Se queste sono le premesse sarà un’estate bollente, piena di intrighi e di colpi di scena.

IL MESSAGGERO

IL MILANISTA 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
AC MILAN, IL MESSAGGERO: PAZZA IDEA IBRA

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News