AC MILAN NEWS. PATO: ‘SPERO CHE CASSANO RESTI’

ILMILANISTA.IT

milna, pato, cassano

Alexandre Pato è entrato in pieno nella famiglia Berlusconi. Non solo perché si è fidanzato con la figlia del presidente, Barbara. Per l’attaccante brasiliano (14 gol in campionato) l’imperativo è uno solo: «Vincere. Voglio vincere il più possibile, campionato, Champions e anche con la Nazionale. Solo così potrò puntare a un traguardo importante come il Pallone d’oro». Lo ha detto a Milan Channel dove ha parlato di tutto e ha confermato di voler diventare una bandiera del club: «Spero di stare qui a lungo, ma per diventare una bandiera devi vincere. Con questa squadra si può fare perché tutti siamo concentrati anche in allenamento per giocare sempre per vincere». Quasi un ritornello. La festa più bella? «Il fischio finale dell’arbitro a Roma».

Dediche Poi le dediche ai compagni: «E’ stato molto emozionante vedere Pirlo piangere, avrei voluto giocare a lungo con lui». Poi i complimenti a Boateng: «Un grande ballerino, era giusto che avesse tutta la scena. In spogliatoio o in trasferta fa cose più veloci». Quindi Cassano col quale Pato ha legato tantissimo: «Vorrei che restasse con noi perché io e lui andiamo molto d’accordo. Ci divertiamo e spesso tento di rubargli il gel, ma lui lo nasconde perché ci tiene tantissimo. Guai a toccarglielo».

La Gazzetta dello sport

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
AC MILAN NEWS. PATO: ‘SPERO CHE CASSANO RESTI’

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News