Adil Rami: "Non ho voluto sapere niente delle altre società, io volevo solo il Milan"

Simpatico e amato dalle signore, eppure il suo soprannome è Shrek. Si cela dietro questa incredibile contraddizione una delle colonne del nuovo Milan: Adil Rami. Il difensore del Milan si è raccontato questo mese in esclusiva per i lettori di Calcio2000. Un racconto simpatico, allegro, ma vero, che va a formare un ritratto del giocatore rossonero, dai suoi esordi fino all’approdo in Italia.

Come hai saputo, invece, della chiamata del Milan? “Ho parlato con Bronzetti. In quel momento, io avevo problemi con il Valencia, il Milan cercava un difensore e tutto è andato per il verso giusto”.

“Non ho voluto sapere niente delle altre società interessate a me, io volevo solo il Milan e così è stato”.

Chi ti ha aiutato maggiormente al tuo arrivo a Milanello? “Mexes, lui mi è stato vicino sin da subito. Comunque devo dire che, appena arrivato al Milan, ho legato subito con tutti. Più che una squadra ho trovato una famiglia ed è stato bellissimo”.

….

L’attaccante più temibile, però, è e rimane Zlatan Ibrahimovic: “Non teme i contrasti ed è davvero veloce”.

Un Rami vero, da imparare a conoscere al meglio. Attraverso le colonne di Calcio2000 che trovi dal 15 in tutti le edicole.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News