Adriano(lo) Galliano(lo) e la fine dell’impero!

Milan Night

orologio dei gormiti 150x150 Adriano(lo) Galliano(lo) e la fine dellimpero!

L’orologio dei gormiti=pataccone

Nel 476 d.c. finì l’impero romano d’occidente con la deposizione di Romolo Augustolo, considerato l’ultimo imperatore romano, ad opera di Odoacre! Parimenti ieri credo sia definitivamente finito l’impero di Adrianolo Gallianolo, un impero ormai malato, infetto, sportivamente corrotto dalla pancia piena, dall’arroganza di un dirigente che non vuole ammettere di essere strafinito, dai deliri di onnipotenza di un ex re del mercato, impossibilitato a dimostrare quella che fu (ma fu veramente?) la sua capacità mercantile. Dopo la morte dell’A.C. Milan…ieri si è consumata la caduta di uno stile, la disintegrazione di un modo di gestire, il dissolversi di una dirigenza che si sta ormai nutrendo di se stessa.

Non ho una buona opinione di Allegri, non mi piace come allena e dirige il Milan e non mi piace come comunica e non mi piace soprattutto come si sia inginocchiato verso una dirigenza che lo mette in difficoltà tutti i giorni fino al rimprovero pubblico, fino allo sbertucciamento per un 5-1 inflittoci dal Real Madrid! E quale sarebbe il problema? Non la scarsezza di alcuni giocatori indegni di vestire questa maglia, no…il problema è l’umiliazione subita in terra americana per una stupida, inutile, stucchevole e pidocchiosa amichevole! Questo ex dirigente, ormai avanti con l’età…, alza la voce quando non serve, quando pareggia in casa in Coppa giocando di merda e se la prende con il telecronista Sky! Ma Alciato sbagliò e di grosso, doveva scusarsi per la domanda non concordata e farne un’altra:”va bene Ayatollah Galliani, allora mi dice perchè il Milan ha giocato di merda?”

Dopo un lustro che prende per il culo i tifosi, e per tifosi intendo quelli pensanti e non il Barone della Canotta con i suoi Bravi, con fregnacce megagalattiche concordate con gli amichetti della stampa, quella mandria di pecoroni belanti o silenti a seconda dei momenti, adesso si ricorda del rispetto verso i tifosi. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa è veramente bellissima! Dopo la pagliacciata con Tevez, quella con Fabregas mai smentita e messa in bocca ai giornalisti per tenere a bada i tifosi, dopo intere sessioni di mercato passate a condurre trattative in tutta Europa da pezzenti, mendicando giocatori a destra e a manca, facendo vestire la nostra maglia a mignottari, velinari, puttanieri, tronisti, zoppi, sciancati, malati, amputati, cadaveri, mummie, cariatidi, bonghisti, paperi smidollati, bifolchi butterati e panzuti, vecchi babbioni muniti di catetere e clistere…adesso il problema sarebbero i 5 gol della squadra di Mourinho!

CARO AMMINISTRATORE DELEGATO NONCHE’ PLENIPOTENZIARIO ED EX RE DEL MERCATO PROTETTO DALLA STAMPA, NON SI DEVE PREOCCUPARE! IL REAL MADRID FATTURA PIU’ DI NOI E GODE DELLA FISCALITA’ SPAGNOLA ANCHE SE L’HANNO TOLTA! 

Tutti hanno dirigenti che agiscono nell’ombra, vanno, vengono, trattano e, se ce la fanno, concludono. Io invece mi vergogno di questa nostra dirigenza con un Braida che non si capisce a cosa serva se non a stazionare da Giannino e a tenere i posti in caldo a Galliani e a quella pletora di procuratori amici con cui si ingozzano tutti i giorni; questo stile (eufemismo) ha gettato nel ridicolo la società Milan, identificata come un manipolo di gozzovigliatori! E’ talmente palese che ormai stampa e televisioni, quindi tutti i servi, stazionano davanti da Giannino, tanto il Milan fa mercato al ristorante! Che vergogna, provo veramente sdegno verso questa dirigenza che mi ripugna!

In tutti questi anni ha smantellato il settore giovanile, utilizzando i giovani per una tratta che ancora oggi non trova una logica sportiva! Gli ultimi giovani poi sono finiti in operazioni di mercato con Preziosi, il presidente gormitaro, con cui ormai si frequenta quotidianamente! Che bello vederli insieme, che meraviglia…, ohhhhh che sollievo sapere che su noi milanisti veglia il giocattolaio gormita, utlizzato per farci comprare qualche giocatore…vista la nostra indigenza. Non abbiamo più osservatori, ogni volta che qualche babbione si è tolto dai coglioni ci ha salutato in lacrime dicendo che ci avrebbe segnalato qualche giocatore: tutte fregnacce! Le trattative cominciano e finiscono da Giannino, dove i procuratori famelici, un branco di lupi assatanati, presenta il suo brocco di turno, tanto Galliani ce lo compra! Basta che siano a parametro zero! Altrimenti uno scarpone pippa come Traorè chi lo avrebbe scoperto? Al Nancy hanno fatto una festa con 3000 invitati il giorno che se lo sono levati dai coglioni!

Comprare un giocatore scarso e pippone come Traorè non è mancare di rispetto ai tifosi? Uno regala orologi svizzeri alla moglie, Rolex, Chopard, Vacheron Constantin e per l’anniversario si presenta con un bel pataccone con l’immagine di un gormita! Che cazzo di rispetto è? Traorè è un pataccone! E basta! Lo scorso anno, e lo dico a quei cazzoni che ancora esaltano Galliani per l’acquisto di Nocerino, il dio del calcio volle aiutarci e sciancò in maniera importante Flaminì, lo scarponnier francese, al trofeo Berlusconi; fu così che un mediatore si presentò da Galliani alle 13.30, ora di Giannino, dell’ultimo giorno per offrirgli il Noce! Altrimenti col cazzo che arrivava! Questa è storia! E lo hanno preso perchè non costava nulla… Quanti di questi affari possono capitare? Uno ogni 100 che fa Galliani…, o dobbiamo ricordare gli affarucci fatti con il Salsicciaro di Bronzetti? Javi Moreno, Josè Mari, Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho, Emerson, Oliveira e Zambrokko: oltre i 250 milioni di euro per comprare tutti questi rottami, tutti questi cadaveri mummificati! E questo sarebbe il re del mercato? Il re del mercato perchè compra Ibra e poi però lo rivende perchè non lo può mantrenere?

Ma io do la colpa ai tifosi cazzoni che lo esaltano, ma se sono cazzoni sono figli di un dio minore, una banda di minorati psichici incapaci di vedere le cose, informarsi, ragionare ed emettere un giudizio indipendente: un cazzone minorato psichico, appunto. E me la prendo con quei servi della stampa, quei giullari inginocchiati che gli reggono lo strascico, che gli ballano il minuetto intorno: ogni volta che li vedo vado a vomitare la Biochetasi! Non li sopporto più, mi piacerebbe che sparissero nella stratosfera, i giornalisti al seguito del Milan sono il terzo cancro che sta divorando questi colori! Parla di rispetto lui che ad una precisa domanda di un non allineato ha voltato le spalle e se ne è andato, un dirigente maleducato e arrogante. Purtroppo quei quattro mendicanti di notizie non hanno avuto la dignità e le palle di rispondergli! Io vedo che spesso a De Laurentiis rispondono per le rime…, da noi no…, se sbagliano si mettono in ginocchio e aspettano le frustate. Questo si meritano.

Io credo che la Solbiatese sia meglio di noi, abbia più dignità di una dirigenza imbalsamata e di un tecnico inutile che al minimo rimprovero presidenziale va a pettinarsi. Leggo di dimissioni: e secondo voi quello rinuncia a tre milioni netti annui? Ma dove vivete? Uno con le palle non si fa imporre Maxi Lopez in tribuna e Aquilani a mezzo servizio, uno con le palle li schiera, vince il campionato, si fa cacciare se ne sono capaci e si cucca soldi, onori e gloria! Ma Allegri è soltanto una marionetta che non mi fa alcuna pena; potrebbe fare di testa sua e mettere in campo la difesa a tre che non piace alla Presidenza, potrebbe fare casino per un mercato di merda, potrebbe fare mille cose e metterli in ridicolo! Ma Allegri non conosce la difesa a tre, a centrocampo mette la squadra nell’unico modo che conosce con l’unico schema che conosce! A tavola a Natale mette la famiglia con lo stesso schema!

Chi volete che metta in difficoltà uno così? Mourinho? Ahahahahahahaha non scherziamo, lì parliamo di uno con le palle, con i controcoglioni, mica con le controacciughe…! L’esoneratodicellino è questo, un manico di scopa in mano ad una dirigenza arrogante, morta, strafinita che crede ancora di contare qualcosa! Che ci può uscire? In tutto questo bailamme ci si preoccupa ancora di far arrivare a Milano il figlio del cravattaro paulista, il figlio di quel Bosco Leite che ha raso al suolo cinque sedi di Equitalia con rutto. Ma si…, pensiamo al don pubalgico, riprendiamoci questo figliol prodigo e ammazziamo il vitello più grasso: Cassano. Rispetto…, rispetto per i tifosi…, ma di che parla, di cosa va blaterando, di cosa va farfugliando l’ex re del mercato? Per rispetto ai tifosi, caro geometra Galliani, si dimetta, si ritiri a vita privata, si rinchiuda definitivamente con i suoi amici della stampa e con i procuratori famelici da Giannino e ingozzatevi fino ad implodere. Nessuno vi rimpiangerà.

Ho sentito degli spari in una via del centro
quante stupide galline che si azzuffano per niente
minima immoralia
minima immoralia
e sommersi soprattutto da immondizie dei giornali.
Sul ponte sventola bandiera bianca.
minima immoralia…
The end
my only friend this is the end
sul ponte sventola bandiera bianca

 Gianclint e il Maestro Franco Battiato

Post Originale:
Adriano(lo) Galliano(lo) e la fine dell’impero!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie