Affare Balotelli: Galliani ieri ha incontrato Raiola

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

27.01.2013 10:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 2133 volte

© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

Ieri l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha convocato l’agente di Mario Balotelli, Mino Raiola per studiare l’ultimo grande assalto al giocatore. I rossoneri arriveranno a venti milioni, divisi in sei rate. Un grande passo avanti rispetto al recente passato, visto che il club rossonero non si era mai discostato dalla proposta di prendere soltanto in prestito l’attaccante della nazionale italiana – scrive La Gazzetta Sportiva in edicola oggi -. Raiola partirà presto per Manchester, mentre l’amministratore delegato starà con la squadra a Bergamo, pronto a intervenire se la situazione in Inghilterra si evolverà.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Mario Balotelli non è mai stato così vicino al Milan. Se davvero, come ha dichiarato ieri sera Ernesto Bronzetti, la differenza tra l’offerta del Milan e la richiesta del Manchester City è vicina al 5 milioni di euro, l’affare è destinato ad…

Mancano cinque giorni alla chiusura della finestra invernale del calcio mercato. Cinque giorni in cui, statene certi, succederà di tutto. Dopo giorni spesi a parlare dei sogni rossoneri di Balotelli, delle sue liti con Mancini che sembrava averlo ormai ufficialmente scaricato,…

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Adriano Bacconi. L’esperto di tattica, presenzia ogni settimana alla Domenic…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

Grande soddisfazione nelle parole del tecnico del Bologna Primavera, mister Baldini, che ai microfoni di Sportitalia, al termine del matc…

E’ stata un’altra settimana in cui si è parlato più di mercato che di calcio giocato: Kakà sì, no, fo…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News