Ag. Armero: "Molto probabile che parta, destinazione Fiorentina possibile"

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luciano Ramalho, agente di Pablo Estifer Armero, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito, cercato in Italia ed Inghilterra ma non solo: “Attualmente sono a Dubai per parlare di Pablo con un paio di club, vedremo cosa ne scaturirà”, le sue parole. Difficile una permanenza all’Udinese: “Non è certo che parta ma è molto probabile, stiamo lavorando per questo. Fiorentina? Possibile, così come la Premier League inglese, ma sulle squadre che lo vogliono non è il momento di sbilanciarsi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News