Ag. Centuriòn: "Nel week end chiudiamo con l’Anzhi"

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.01.2013 12:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 292 volte

© foto di TuttoMercatoWeb.com

Ricardo Centurion vola in Russia, e sarà presto un giocatore dell’Anzhi. Come vi abbiamo raccontato ieri sera in esclusiva, il club russo ha beffato il Milan e le altre squadre europee interessate al talento classe ’93 del Racing Avellaneda. In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il suo agente Alejandro Mazzoni ha raccontato lo stato della trattativa, non ancora conclusa ma vicina alla fumata bianca: “L’Anzhi nelle scorse ore ha trovato l’accordo col Racing per il passaggio del ragazzo in Russia. La trattativa non è ancora chiusa perché non abbiamo ancora trovato l’accordo con l’Anzhi, ma non credo che ci saranno problemi. L’ufficialità dovrebbe arrivare nel fine settimana”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una settimana fa ci chiedevamo se il traffico di agenti e direttori sportivi in via Turati portasse a qualcosa di concreto. Sette giorni dopo la situazione non è cambiata di una virgola. Il Milan continua a incontrare procuratori e dirigenti ma nessun elemento è …

La strada per Milanello sembrava ormai spianata, il rotolo di tappeto rosso pronto ad essere steso. Riky aveva fatto il suo sacrificio, incurante del fatto che avrebbe lasciato sulla strada milioni di euro.  Ma all’improvviso la doccia fredda, che rompe il cerimonia…

In esclusiva per MilanNews.it la giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Alessandra Bocci commenta la trattativa Kakà. …

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

E’ finita con il punteggio di 3-2 l’amichevole giocata al Centro Sportivo Vismara tra la Primavera del Milan e la formazione …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News