Ag. Coppola: "Felice per il rientro, il Milan sempre vicino"

11.12.2012 21:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 861 volte

Il ritorno tra i convocati, la sensazione di sentirsi di nuovo parte del gruppo. Fernando Coppola ha ritrovato la convocazione con il Milan. “Ma la società gli è sempre stata vicina e lo ha sempre fatto sentire parte della squadra, anche quando era squalificato e per questo Fernando è molto grato al Milan”, dice a TuttoMercatoWeb.com il suo agente Fulvio Marrucco. “È stato un anno particolare, un ringraziamento va anche al Torino che gli è stato vicino durante l’infortunio”, prosegue Marrucco che poi si pronuncia sul futuro del suo assistito: “Nando si è sempre comportato da grande professionista. Il mercato di gennaio? Ne parleremo con la società nei prossimi giorni, ci sono stati tanti sondaggi e apprezzamenti. Vedremo di stabilire quale sarà la soluzione migliore per tutti, anche perché il ragazzo è riconoscente al Milan e con il club vuole concordare il suo futuro, nulla toglie che resti in rossonero”.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA OGGI A COPPOLA

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La partita all’Olimpico di Torino contro i granata di Ventura (a proposito, in bocca al lupo mister, vogliamo rivederla presto energico e vivace in panchina) era carica di aspettative e tutto il popolo milanista attendeva riscontri importanti sul piano della continuit&ag…

Appurato che Berlusconi non sogna Balotelli né di giorno né di notte, e che il giovane talento italiano costi troppo, (come la Gioconda, per dirla con le parole del suo procuratore), c’è comunque da sottolineare come il Milan abbia bisogno di un atta…

Dopo diversi mesi di infortunio Massimiliano Allegri ha voluto regalargli la convocazione per la trasferta di Torino. Ferdinando Coppola …

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

In attesa della sfida di coppa Italia contro la Roma, la Primavera del Milan può tracciare un primo bilancio di quello che &egrave…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News