Ag. El Shaarawy: "Suo entusiasmo contagioso"

03.10.2012 22:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

I riflettori in casa Milan sono ancora una volta su Stephan El Shaarawy, autore di una spendida rete nella vittoria del diavolo sul campo dello Zenit: “E’ un momento bellissimo per lui, ci teneva tanto a fare il suo primo gol in Champions League”. Così Roberto La Florio, agente di El Shaarawy, che ai microfoni di TMW commenta il magic-moment dell’attaccante: “Lo scorso anno era stato sfortunato e non era riuscito a trovare il gol in Champions, ora è arrivata anche questa gioia. E’ importante, però, in un momento così bello per lui, restare con i piedi per terra. Non dimentichiamo mai che stiamo parlando di un ragazzo che deve ancora compiere vent’anni, gli ripeto sempre che deve essere bravo a gestire momenti belli e momenti brutti”.

Quello che però stupisce è il carattere di questo ragazzo
“Probabilmente in questa fase complessa è stato importante per la squadra il suo entusiasmo, la sua voglia contagiosa di giocare a calcio e divertirsi. E’ importante che arrivino i primi risultati per il Milan, che resta la cosa più importante rispetto ai singoli”.

La sensazione è che siamo solo all’inizio… Che margini ha Stephan?
“E’ così giovane che è inevitabile che sia destinato solo a migliorare. In questo processo è importante per lui giocare in una grande squadra come il Milan e potersi allenare con campioni del calibro dei tanti campioni che fanno parte della squadra di Allegri”.

CLICCA QUI e vota EL SHAARAWY nei MilanNews.it Awards 2012

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci siamo, il secondo appuntamento stagionale del Milan europeo sta per entrare nel vivo e a San Pietroburgo contro lo Zenit i rossoneri proveranno a testare i piccoli, quasi impercettibili, miglioramenti ottenuti dall’ultima trasferta a Parma. I problemi però restan…

La panchina di Allegri sembra ormai aver trovato il giusto equilibrio, le gambe traballanti sono state messe in sicurezza dai gol di El Shaarawy prima e da una rivoluzione tattica poi, quella che tanto era stata consigliata da Galliani, estimatore del gioco offensivo e spensie…

L’ex rossonero Nicola Legrottaglie ha già vissuto l’esperienza allo stadio Petrovskij quando con la sua Juventus ha affron…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Nonostante la nuova sosta del campionato, anche sabato la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti scenderà in campo per tene…

La settimana che porta al derby è sempre particolare nell’ambiente rossonero, ma in questo momento non si può certo pen…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti