Ag. Elm: "Piace alle big d’Europa. Le offerte…"

Milan news

31.12.2011 17:40 di Pietro Mazzara   articolo letto 256 volte

© foto di Micri Comunication

E’ un talento in rampa di lancio, ha 23 anni e il Manchester United lo segue da vicino. Rasmus Elm, centrocampista svedese dell’AZ Alkmaar, si sta candidando come un pezzo pregiato del prossimo mercato, e per comprendere da vicino la sua situazione – ma non solo – BundesLigaPremier.it ha contattato in esclusiva l’agente, Patrick Mörk.

Sig. Mörk, il pressing del Manchester United per Rasmus si fa ossessivo, dicono in Inghilterra.
“Non posso espormi su società specifiche, ma posso garantire che Rasmus è osservato da vicino da grandi società di tutti i maggiori campionati d’Europa. Quando arriveranno le offerte, le valuteremo”.

Elm è uno adatto a giocare anche in club di primissimo spessore.
“Sicuramente, ha la stoffa e le qualità per far bene dovunque”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Eccoci puntuali all’ultimo editoriale del 2011. Siamo a due settimane dal derby di Milano, ma non c’è bisogno nemmeno di dirlo. Che fosse già derby, ce ne eravamo già accorti dallo spettacolino imbastito sul labiale di Zlatan Ibrahimovic nel se…

Manca un solo giorno e questo 2011 passerà alla storia. L’anno del diciottesimo scudetto del Milan, l’anno di Ibrahimovic, trascinatore gagliardo senza paura. L’anno di Cassano, arrivato a Milano dopo le liti doriane e tornato ad essere il fuoriclasse …

Cagliari-Milan 0-2

Pato-Paris Saint Germain, contatto! Secondo quanto appreso da MilanNews.it da fonti francesi, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incon…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Ag. Elm: "Piace alle big d’Europa. Le offerte…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News