Ag. Fifa Gonzaga sul Milan: "Torres non è un bomber. Servono rinforzi in difesa e centrocampo"

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso dello Speciale Calciomercato, in onda ieri su Sportitalia, l’agente Fifa, Tiziano Gonzaga, ha parlato del Milan e del possibile acquisto di Fernando Torres. “È un giocatore importante – ha dichiarato – ma negli ultimi anni ha segnato poco e non lo vedo come un bomber assoluto. I rossoneri dovrebbero intervenire soprattutto in difesa e a centrocampo, dove manca qualità. È difficile dare palle importanti agli attaccanti”.
 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Diego Lopez, Abate, Zapata, Alex, Armero, Poli, DeJong,Muntari, Honda ,Menez, El Shaarawi . Questa la probabile formazione che affrontera’ la Lazio. I tifosi del Milan si chiedono pero’ su quali altri giocatori potra’contare Pippo Inzaghi  per la seconda giornata…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News