Ag. Robinho: “Trattativa Milan-Orlando City in fase embrionale, andare sei mesi in prestito in Brasile è un’opzione”

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nuova puntata della telenovela Robinho: la sua manager, Marisa Ramos, in attesa di incontrare lunedì a Milano Adriano Galliani, ha aperto al prestito del suo assistito in Brasile fino a gennaio prima di andare all’Orlando City. Ai microfoni di Globoesporte, l’agente del brasiliano ha spiegato: “C’è stata una richiesta formale dell’Orlando City, come ha dichiarato anche Galliani. Le parti stanno negoziando. Se davvero andrà in porto questa trattativa, trasferirsi prima in Brasile per sei mesi è certamente un’opzione. Non potrebbe stare fermo sei mesi senza giocare”.

FASE INIZIALE – Marisa Ramos ha poi rivelato che la trattativa tra Milan e Orlando è solo agli inizi: “Il suo contratto col Milan scade nel 2016, le discussioni sono in una fase embrionale. Può essere prestato all’Orlando City o essere ceduto. Sentiremo le proposte e poi vedremo cosa fare. Può andare in Brasile e stare sei mesi, questa sarebbe un’ulteriore trattativa. Può arrivare in prestito dall’Orlando City o dal Milan”.

NESSUNA FAVORITA – L’agente di Robinho non ha voluto fare i nomi delle squadre brasiliane che potrebbero essere interessate al suo assistito, spiegando che ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: “La nostra politica ora è la cautela. Lui darà la priorità alle proposte più concrete. Se arrivasse una proposta coerente, la studieremo e poi ci siederemo a negoziare. Dipenderà dai club, devono capire che la proposta deve essere buona per tutte le parti”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News