Aggrapparsi anche al destino: il 2 maggio…

Milan news

03.05.2012 00:00 di Alberto Vaneria   articolo letto 350 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

Data di bei ricordi per i milanisti quella del 2 maggio: nel 2004 il Milan vinse lo scudetto grazie a una rete di Shevchenko di testa.  Tre anni dopo, proprio nel secondo giorno del mese di maggio, il Milan batte il Manchester United per 3 a 0 con i gol di Seedorf, Kakà e Gilardino. Il Milan, poi, vinse la Champions League. Oggi, segna Muntari e sbaglia Buffon. Che strano il destino…

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tutta questione di motivazioni, se la testa funziona vanno anche le gambe. Il Milan parte a mille con l’Atalanta segna e rallenta dopo aver saputo del vantaggio della Juve. Riprende a correre e lottare quando da Torino arriva la notizia del pareggio del Lecce. Paradossal…

Il calcio è strano. Mentre gli juventini preparavano la festa scudetto, il Milan vinceva a San Siro e soprattutto Bertolacci segnava il gol del pareggio contro i bianconeri. È proprio vero, la speranza è l’ultima a morire, e il ‘Diavolo’ non l&…

facebook   twitter

Milan-Atalanta

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Il traguardo è sempre più vicino, mancano solo tre tappe e l’avversario in fuga rimane là davanti senza dare seg…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2012.

Post Originale:
Aggrapparsi anche al destino: il 2 maggio…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti