Albertosi è sicuro: "Diego Lopez? Il Milan farà un salto di qualità. Gabriel in prestito, deve giocare"

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Federico De Luca

Intervistato dal portale itasportpress.it, Enrico Albertosi, storico estremo difensore della nazionale italiana e del Milan, ha voluto fare il punto sul reparto portieri in casa Milan, queste le sue dichiarazioni: “Con Diego Lopez, il Milan farà il salto di qualità: ha giocato titolare in campionato nel Real Madrid, è sempre stato uno dei migliori e darà affidamento a tutta la squadra. A questo punto, darei via Gabriel per farlo giocare in Serie B, questo ragazzo ha bisogno dell’esperienza necessaria per tornare poi un domani a fare il titolare. Adesso Abbiati e Agazzi si giocheranno il ruolo di vice. L’ex Cagliari e Chievo parte svantaggiato, viste le opache prestazione durante la tournèe, anche se la colpa non era solo sua, ma di tutta la difesa”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Soddisfatto a metà. Da una parte c’è il sollievo per lo scampato pericolo di non dover affrontare una stagione intera senza un portiere affidabile, un titolare a tutti gli effetti; dall’altra il rimpianto di aver sciupato l’occasione di mettere finalment…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News