All. Santos: "Robinho qui è a casa"

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Oswaldo de Oliveira, allenatore del Santos, è stato intervistato dopo la sconfitta col Corinthians. Il tecnico è parso comunque soddisfatto e ha parlato di Robinho, autore di una buona gara: “Lui qui è a casa. – Riporta Globoesporte.com – A casa propria si rende molto meglio che nella casa degli altri. Lui qui troverà l’affetto e tutto ciò che gli può essere di conforto. Credo che nelle prossime partite la squadra migliorerà ancora”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News